Si allega la locandina del convegno formativo organizzato dalla FOIV- Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto dal titolo "Promuovere la legalità: progettare un futuro senza mafie" che si terrrà a Montecchio Maggiore (VI) il prossimo 27 settembre nella Villa Cordellina Lombardi, in via Lovara 36, dalle 9 alle 13 (in caso di pioggia l’evento si terrà presso il Liceo Scientifico G.B. Quadri, viale G. Carducci 17, Vicenza).
Il convegno, promosso in occasione della Giornata della Trasparenza, è organizzato con l’Ordine degli Ingegneri di Vicenza, l'Ufficio scolastico provinciale e la Provincia di Vicenza, in collaborazione con l'associazione Libera e il sostegno della Prefettura di Vicenza.
Ha ricevuto il patrocinio del CNI - Consiglio nazionale degli Ingegneri, della Regione Veneto e del CUP Veneto - Comitato unitario delle professioni del Veneto.
L'iniziativa sarà aperta non solo agli ingegneri (per i quali sono riconosciuti 2 CFP), ma anche alle altre categorie professionali e alla cittadinanza e vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di studenti delle scuole superiori di Vicenza.
Il convegno è GRATUITO e aperto a tutti con iscrizione obbligatoria on line.
Il link per l’iscrizione è il seguente: https://shorturl.at/83t3y
Comments