ESAMI DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE - SESSIONE 2022

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale n. 27 – IV serie speciale Concorsi ed esami – del 05/04/2022, è stata pubblicata l’Ordinanza Ministeriale con la quale viene indetta la sessione 2022 degli esami di stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale e Perito Industriale laureato. Le domande di ammissione devono pervenire allo scrivente Ordine, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Ordinanza e precisamente entro il 5 maggio 2022 (termine ultimo per recarsi in ufficio postale od inviare la PEC) unicamente a:

  • mezzo PEC (ordinedivenezia@pec.cnpi.it), fa fede la stampa che documenta l’inoltro della PEC;

  • oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: ORDINE DEI PERITI INDUSTRIALI DI VENEZIA– VIA TORRE BELFREDO 20/B – 30174 MESTRE (VE), fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante, cui compete la spedizione.

Gli esami consisteranno in una unica prova orale in diretta streaming ed inizieranno il 22 novembre 2022 - ad ore 8,30.


DOCUMENTI


SCARICA DOMANDA IN FORMATO EDITABILE


SCARICA ORDINANZA


SCARICA NOTE


SCARICA ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE



33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Giovedì 21 aprile p.v. alle ore 17.30 si svolgerà, presso il Centro Cardinal Urbani di Zelarino, l'assemblea degli iscritti per l'approvazione del bilancio consuntivo 2021 e del bilancio preventivo 2